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Resi e Cambi
RESI E CAMBI
Questa sezione è dedicata alla gestione di resi e cambi per ordini effettuati su www.othersideshop.it. Ti invitiamo a leggere attentamente la procedura prima di avviare qualsiasi richiesta.
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014 (Codice del Consumo), il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto senza obbligo di motivazione e senza alcuna penalità, entro 7 giorni di calendario dalla data di ricezione del prodotto.
PROCEDURA OBBLIGATORIA
Prima di spedire qualsiasi prodotto indietro, è obbligatorio contattare il nostro servizio clienti al numero:
392 5717127
I resi o cambi effettuati senza autorizzazione preventiva non saranno considerati validi. Eventuali spedizioni non autorizzate saranno rifiutate.
COME PROCEDERE DOPO L’AUTORIZZAZIONE
Una volta ricevuta l'autorizzazione dal nostro servizio clienti, il cliente dovrà inviare una e-mail a info@othersideshop.it indicando:
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Oggetto della richiesta: RIMBORSO oppure CAMBIO ARTICOLO
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Nome e Cognome
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Indirizzo completo
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Numero d’ordine
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Numero di telefono
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(In caso di cambio) Articolo e taglia desiderata
Successivamente, il cliente dovrà spedire, a proprie spese e tramite corriere tracciabile, il prodotto da restituire, includendo nella spedizione una stampa della mail inviata.
Indirizzo di spedizione:
OTHERSIDE DI AMELIA IMPORTA
Via Nazionale delle Puglie, 218
80013 Casalnuovo di Napoli (NA)
Il prodotto dovrà pervenire presso la nostra sede entro 7 giorni dalla data della comunicazione di recesso. Non saranno accettati resi consegnati oltre tale termine.
TIPOLOGIE DI GESTIONE
RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine (PayPal, Stripe, bonifico).
Il rimborso riguarderà esclusivamente il costo del prodotto acquistato, escludendo i costi di spedizione.
CAMBIO ARTICOLO
Dopo aver ricevuto il reso, OTHERSIDE provvederà alla spedizione del nuovo articolo indicato nella comunicazione.
Le spese di spedizione per il nuovo invio sono a carico del cliente.
CONDIZIONI PER L’ACCETTAZIONE DEL RESO
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Il prodotto deve essere integro, non utilizzato e restituito nella confezione originale, completo di etichette e accessori.
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Eventuali segni di usura o utilizzo non conforme comporteranno la non accettazione del reso.
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Il cliente è responsabile della spedizione del reso e dei rischi ad essa connessi, inclusi eventuali danni o smarrimenti.
LIMITAZIONI
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Non è possibile effettuare cambi o resi su articoli acquistati in saldo o in promozione.
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Non saranno accettati resi spediti senza autorizzazione preventiva da parte del nostro servizio clienti.
FAC-SIMILE DI COMUNICAZIONE
Per qualsiasi dubbio o richiesta, ti invitiamo a contattare l’assistenza clienti al numero 392 5717127.